VASO CLEAR SPECIAL di Fish Design
Clear Special è un vaso realizzato in morbida resina e disegnato da Gaetano Pesce nel 1995 per la collezione Fish Design. I colori infatti prendono ispirazione dai primi prototipi realizzati dal Maestro. La versione "special" si differenzia dalla standard per le colate di resina disposte su tutta la struttura del vaso. L'accostamento di colori vivaci genera un piacevole impatto estetico, perfetto per ambienti all'avanguardia.
Ogni prodotto della collezione Fish Design verrà realizzato dopo aver ricevuto l'ordine, tenendo conto dei riferimenti del modello, dei colori e delle sue dimensioni. Tutti i pezzi sono unici e sono realizzati a mano, quindi non saranno esattamente uguali alle immagini fornite. È probabile che si verifichino variazioni nelle tonalità, nella distribuzione del colore e nelle dimensioni.
COLORI:
- Matt Mint, Antique Pink
- extra - Clear Blue, Blue, Dark Ruby
- extra - Blue, Amber, Red, Orange
- extra - Clear Red, Clear Fumè, Clear Light Ruby, Matt Fluo Yellow
- extra - Clear Red, Clear Purple
- extra - Clear Orange, Matt Dusty Green
- extra - Clear Aqua, Clear Yellow, Matt Lime
- extra - Clear Brown, Clear Fuchsia, Clear Pink, Matt Warm Yellow
- extra - Clear Pink, Matt Pink, Lilac, Clear Fuchsia
- extra - Clear Pink, Fuchsia, Matt Cherry, Bronze
- extra - Matt Warm Yellow, Dark Ruby, Clear Pink, Matt Fuchsia
- extra - Clear Light Blue, Amber, Blue, Clear Fuchsia
- extra - Amber, Clear Fuchsia, Blue
DIMENSIONI:
- S - c.a. ø 10.5cm x H 19cm
- M - c.a. ø 16cm x H 26cm
- L - c.a. ø 22cm x H 36cm
- XL - c.a. ø 30cm x H 56cm
- XXL - c.a. ø 36cm x H 70cm
ABOUT FISH DESIGN:
Fish Design è stata creata da Gaetano Pesce durante la metà degli anni '90, a New York. L'idea era quella di elevare la singolarità e l'unicità umana, in contrapposizione all'omologazione e alla standardizzazione. Il progetto, esattamente come ideato dal Maestro Gaetano Pesce, considera l'artigiano parte essenziale del processo: è lui a dover interpretare ogni pezzo, dalla scelta dei colori alla distribuzione della materia. Gli oggetti sono morbidi, colorati, sensuali. L'espressività va ben oltre l'oggetto in sé: sono opere imperfette, che raccontano la storia di chi le ha immaginate, di chi le ha realizzate, di chi le possiede.